GT 2102, il 3 febbraio a Modena la presentazione della 10^ edizione

Al Motor Sport Expotech di Modena si conosceranno tutte le novità della stagione che prenderà il via il prossimo 6 maggio dall'autodromo di Vallelunga

Image
20/01/2012 - Il prossimo 3 febbraio sarà il Campionato Italiano Gran Turismo la star del Motor Sport Expotech in programma al quartiere fieristico di Modena. La 10^ edizione del tricolore GT, infatti, verrà presentata ufficialmente nella città emiliana alla presenza di vetture, team e piloti che saranno al via della stagione il prossimo 6 maggio.

L'evento si terrà alle ore 10,30 presso il quartiere fieristico "Modena Fiere", in Viale Virgilio, 70, presso la sala 2 del padiglione C. Per accedere alla manifestazione sarà necessario essere in possesso del biglietto di ingresso che potrà essere stampato dal sito www.motorsportexpotech.it (scarica biglietto-fast pass) o potrà essere ritirato presso la cassa dedicata delle biglietterie all'ingresso della fiera, in entrambi i casi previa registrazione.

Coloro che volessero presenziare all'evento sono pregati di confermare la partecipazione via email a sessa@acisportspa.it.